Servizi per Operatore

La rete MPN Marinas si propone di promuovere la nautica valorizzando i migliori operatori del settore per offrire a tutti i diportisti i servizi utili alla propria imbarcazione per meglio vivere la propria  passione per il mare.

In questa sezione, in via di sviluppo, potrai trovare una selezione di operatori esperti del settore nautico.

I nostri operatori

Remarketing Marine Auctions è una società che opera nella gestione di vendite commissionarie e nell’organizzazione di aste pubbliche internazionali, è specializzata nella vendita di beni legati al mondo della nautica. Dalle navi alle imbarcazioni da diporto, sino ad arrivare ai più semplici natanti, Remarketing Marine Auctions è in grado di seguire tutte le fasi della vendita, a partire dalla prima ispezione e valorizzazione del bene, alla pubblicizzazione su scala mondiale, fino alla vera e propria organizzazione e gestione di un’asta internazionale e le eventuali successive operazioni post vendita.
 
Ogni imbarcazione possiede particolari caratteristiche che la collocano in un preciso segmento di mercato: il nostro team di professionisti valuta per ogni singolo caso la strategia migliore da adottare per poter implementare una efficace azione commerciale e raggiungere il massimo risultato.
 
L’obbiettivo primario è la ricerca della migliore offerta possibile, frutto di un lavoro sinergico e qualificato, che si fonda su due principi tanto semplici quanto fondamentali: massima pubblicità e massima competizione. La leva psicologica dell’asta permette infatti di raggiungere risultati difficilmente ottenibili con un’intermediazione diretta.

Remarketing Marine Auctions
OFFRE I SEGUENTI SERVIZI

Vuoi avere maggiori informazioni su come vendere o acquistare la tua imbarcazione tramite
il vantaggioso sistema di compravendita all’asta?

Compila il form per avere maggiori dettagli e se usufruisci dei servizi Remarketing Marine Auctions ricevi uno sconto del 10% sull’ormeggio in transito in uno dei porti della rete MPN Marinas!


Consenso Privacy

Selezionando "Acconsento" autorizzerà la Società al trattamento dei Suoi dati in conformità dell’art. 28 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Il consenso è necessario per l’inoltro della Sua richiesta, diversamente la Sua richiesta non potrà essere inviata.Leggi il testo completo.