[orbit_accordion panel_padding=”22px” gradient_top=”#ffffff” title_color=”#666666″ title_color_active=”#88bbc8″][orbit_accordion_panel title=”Quali sono i vantaggi di un contratto PasseParTout?”]

Un unico contratto sottoscritto con MP Network l’ente di gestione della rete MPN Marinas, che permette di navigare in tutti gli 8 porti della rete dove godere servizi di qualità omogenea, usufruendo di un unico Customer Center che semplifica e accelera le pratiche di chek-in. Compreso un abbonamento a Navimeteo, App di meteorologia geolocalizzata sulla vostra posizione, offerto gratuitamente.

[/orbit_accordion_panel][orbit_accordion_panel title=”Quali sono i porti della rete MPN Marinas dove è attivo il contratto PasseParTout?”]

Aderiscono al contratto Passepartout tutti i marina operativi della rete: In Adriatico Venezia Certosa Marina (Veneto), Marina dei Cesari (Marche); In Tirreno Capo d’Orlando Marina (Sicilia), Santa Marinella (Lazio), Porto di Cecina (Toscana).

[/orbit_accordion_panel][orbit_accordion_panel title=”Qual è la durata del contratto?”]

La durata del contratto è annuale da Gennaio a Dicembre. Per i contratti sottoscritti dopo Gennaio calcoleremo un rateo sull’importo.

[/orbit_accordion_panel][orbit_accordion_panel title=”Cosa succede alla scadenza?”]

Alla scadenza il cliente può sottoscrivere nuovamente un contratto PasseParTout , le cui tariffe per l’anno successivo verranno comunicate entro il mese di ottobre, oppure stipulare un nuovo contratto (annuale/stagionale) con uno dei porti della rete MPN Marinas scegliendolo come proprio home-port.

[/orbit_accordion_panel][orbit_accordion_panel title=”Come si sottoscrive un contratto?”]

Basta comunicare le dimensioni della barca a customercare@mpnmarinas.eu. Riceverà in breve tempo un preventivo personalizzato. Alla sottoscrizione del contratto riceverà al suo indirizzo privato la tessera PasseParTout che la renderà riconoscibile al suo arrivo in tutti i marina.

[/orbit_accordion_panel][orbit_accordion_panel title=”Devo comunicare sempre la mia rotta tra un marina e un altro?”]

E’ preferibile, perché questo ci permette di garantire la disponibilità del suo posto barca in ogni marina anche in alta stagione (luglio-agosto).

[/orbit_accordion_panel][orbit_accordion_panel title=”Cosa si intende per periodo hot?”]

Nei periodi di picco e/o di alta stagione in alcuni marina potrebbe essere necessario pagare un sovrapprezzo per il periodo di soggiorno di importo non superiore al 60% della tariffa giornaliera di listino. Tale somma va corrisposta direttamente al marina al proprio arrivo. Alla sottoscrizione del contratto il Customer Care comunicherà quali marina applicano il periodo HOT e per quale stagione.

[/orbit_accordion_panel][orbit_accordion_panel title=”Modalità di pagamento”]

Il pagamento avviene con il 40% alla sottoscrizione del contratto ed il restante 60% entro i primi 5 giorni del mese di arrivo nel primo porto.

[/orbit_accordion_panel][/orbit_accordion]

Contattaci per richiedere informazioni: customercare@mpnmarinas.eu 

Translate »